survival game zone; 'cause we love games.

e voi, leggete?, Discussione sui libri che leggiamo *°*

« Older   Newer »
  Share  
* Reika Kuze *
view post Posted on 3/10/2009, 11:53




Salveeee per rispondere alla domanda io..si leggo! leggo tantissimi libri, *à* momentaneamente sto leggendo la saga de "Il diario del vampiro" di Lisa Jane Smith (che trovo molto bello) e "la guerra dei nani" in cantiere ho cmq da leggere Marina, L'ombra del vento e il gioco dell'angelo di Carlos ruiz zafon
e attendo che mi arrivi il libro "il sigillo della nuova atlantide" voi invece?
 
Top
view post Posted on 3/10/2009, 13:03
Avatar

"Madame Rouge" ❤

Group:
SGZ||Grafici
Posts:
23,630
Location:
Toulouse, France

Status:


Gioia mia come ben sai l'ultimo libro che ho letto si chiama breaking dawn e sta sulla libreria sempre nello stesso posto da più di due mesi
SPOILER (click to view)
Lo voglio leggere anche io "Il diario del vampiro"
 
Top
* Reika Kuze *
view post Posted on 3/10/2009, 20:17




SPOILER (click to view)
io lo sto leggendo al pc ._. se vuoi te lo passo ._.


ma comprati qualcosa di nuovo no?? xD io ho gil sconti del 50% sto mese se ti interessa qualcosa fammelo sapere XD
 
Top
view post Posted on 3/10/2009, 22:50
Avatar

"Madame Rouge" ❤

Group:
SGZ||Grafici
Posts:
23,630
Location:
Toulouse, France

Status:


SPOILER (click to view)
appena puoi passamelo


quando vengo a casa tua mi farai vedere che libri ci sono :*_*:
 
Top
†Guts†
view post Posted on 4/10/2009, 00:39




Si leggo anche io...e come ben sa Reika mi leggo il "Destino dei Nani" di Markus Heitz letto "I figli di Thurin" di J.R.R Tolkien letto il libro "World of Warcraft: la leggenda del Sunwell", "la Guerra dei Nanni" e "La vendetta dei Nani" e "Metal Gear Solid" ed in futuro da leggere la trilogia del Signore degli anelli e "Halo la caduta del Reach" e "Halo la caduta di Onyx"

Fine dell'elenco dei libri :lol:
 
Top
* Reika Kuze *
view post Posted on 4/10/2009, 11:14




ho trovato i libri di resident evil *w* è bellissimo è stupendo *W* aggiungerò anche quelli alla lista *W*

SPOILER (click to view)
appena ti becco su msn te li passo xDD
 
Top
Iazel
view post Posted on 26/8/2010, 21:06




CITAZIONE (†Guts† @ 4/10/2009, 01:39)
Si leggo anche io...e come ben sa Reika mi leggo il "Destino dei Nani" di Markus Heitz letto "I figli di Thurin" di J.R.R Tolkien letto il libro "World of Warcraft: la leggenda del Sunwell", "la Guerra dei Nanni" e "La vendetta dei Nani" e "Metal Gear Solid" ...

Ame, non puoi capire che cavolo ho iniziato ad immaginare quando ho letto quell'errore XDXDXDXD Mitico XDXD

Cmq *cofcof* Sì, leggo anche io :P Ammetto però di non leggere moltissimo e che ho periodi di groossi buchi xD Ad ogni modo, i libri che ho letto sono:
- Il Signore degli Anelli, tutta la trilogia
- Il Codice da Vinci. Semplicemente stupendo *_* È una delle cause del perché sono Ateo XDXD
- Il Segreto dei Templari, altro libro veramente bello che parla nientepopodimeno che... *rullo di tamburi* ... i templari! XD
- Le Cronache del Mondo Emerso (soltanto i primi due, non son riuscito a trovare l'ultimo ç_ç)
- Un libro che lessi circa 4 anni fa, si svolgeva in Egitto nell'era dei Faraoni, veramente bello ma mi sfugge il nome X3 "Figli del Nilo" forse, di sicuro era di Wilburn Smith °_° Anche questo aveva una gran bella storia, abbastanza matura direi
- Eragon ed Eldest (a breve anche Brisinger)
- Le Cronache del Ghiaccio e del Fuoco, tutti i libri fin'ora usciti in Italia (7 se non ricordo male) e se non le avete ancora letti, vi invito caldamente a farlo perché è una storia stupenda, senza dubbio la mia saga preferita *_* Seppur potremmo catalogarla come Fantasy, mostra poco di quest'aspetto, concentrandosi soprattutto su un modo quasi verosimili e, cosa che mi piace un sacco, su intrighi e tranelli.
- La Leggenda degli Otori; lo sto leggendo giusto in questo periodo, fantastico e molto avvincente, ambientato in un Giappone antico di guerre e sovversioni +_+ Lo consiglio a tutti gli amanti della cultura giapponese.
- Il Demone di Dio: libro che ho messo in cantiere, non male ma meno avvincente di quello sopra xD Parla degli Angeli caduti dopo la lotta tra Dio e Lucifero. Anche questo prospetta diversi intrighi, ma non ne ho letto granché.
- Il libro che la tua Chiesa non ti farebbe mai leggere; libro veramente interessante da un punto di vista Teologico da cui si possono prendere molte informazioni e comprendere meglio le varie religioni. Manco a dirlo, tende a "smascherare" i miti della Chiesa portando paragoni con altre religioni più antiche: sapevate per esempio che Gesù non fece realmente il viaggio di 40 giorni e 40 notti nel deserto, ma che questo fu un avvenimento preso da un'altra religione più antica (che ora non ricordo, la babilonese forse...)? Anche questo non ho finito di leggerlo, lo piglio a periodi perché non ha un verso filo logico ed alla lunga mi scoccia xD

Umm... ho come l'impressione di aver scordato qualcosa... Ah, giusto, una gran quantità di manga! XD Ed anche il romando "Death Note - The B.B. Murders Case" molto bello, da leggere per forza se vi è piaciuto Death Note! *_*
 
Top
* Reika Kuze *
view post Posted on 26/8/2010, 21:20




mmm avido lettore u_u bravo bravo.
per quanto riguarda le cronache dal mondo emerso io ho visto i libri alla feltrinelli dell'Auchan, a Siracusa. Sicura al 100% perchè li volevo prendere io, ma alla fine presi Othello. Anche tu hai letto il codice da vinci? il libro è davvero stupendo *W*!! Hai letto gli altri di Dan Brown? a me ne mancano due , Le verità di ghiaccio (mi sembra si chiami così) e l'ultimo libro, per quanto riguarda l'ultimo libro che hai citato, beh anche altre cose della Bibbia sono state prese da altre religioni, tra cui il Diluvio Universale, l'avevo letto non ricordo dove è.è.
Adesso io sto leggendo Alan Wake *-* romanzo del gioco Alan Wake, xD (penso ci eravate arrivati)

CITAZIONE
Ame, non puoi capire che cavolo ho iniziato ad immaginare quando ho letto quell'errore XDXDXDXD Mitico XDXD

io voglio sapero xD
 
Top
Iazel
view post Posted on 26/8/2010, 22:03




CITAZIONE (*Jill_Valentine* @ 26/8/2010, 22:20)
mmm avido lettore u_u bravo bravo.
per quanto riguarda le cronache dal mondo emerso io ho visto i libri alla feltrinelli dell'Auchan, a Siracusa. Sicura al 100% perchè li volevo prendere io, ma alla fine presi Othello. Anche tu hai letto il codice da vinci? il libro è davvero stupendo *W*!! Hai letto gli altri di Dan Brown? a me ne mancano due , Le verità di ghiaccio (mi sembra si chiami così) e l'ultimo libro,

No, purtroppo non ne ho letto altri di Dan Brown >_< Devi sapere che qua dove sto io non siamo granché forniti di libri e che i grandi centri commerciali sono a dir poco lontani xD Quei pochi che ho è grazie a mio fratello più grande che lavorando fuori ha ben più possibilità di trovarne. Abbiamo gli stessi gusti, quindi sto a posto grazie a lui *_*

CITAZIONE (*Jill_Valentine* @ 26/8/2010, 22:20)
per quanto riguarda l'ultimo libro che hai citato, beh anche altre cose della Bibbia sono state prese da altre religioni, tra cui il Diluvio Universale, l'avevo letto non ricordo dove è.è.
Adesso io sto leggendo Alan Wake *-* romanzo del gioco Alan Wake, xD (penso ci eravate arrivati)

Beh sì, sopra ho fatto giusto un esempio per darvi un'idea del contenuto del libro xD Io non lo conosco Alan Wake °°

CITAZIONE (*Jill_Valentine* @ 26/8/2010, 22:20)
io voglio sapero xD

XD Allora, premettendo che Nanni in siciliano singnifica "Nonni", ho immaginato un'orda di vecchi (molto stereotipati xD) con un a capo dall'aspetto simile al personaggio di "Leone il Cane fifone", ma senza berretto, ingobbito e decisamente schizzato, con un bastone in mano che agita minaccioso al vento mentre avanza a stento ed urla frasi in dialetto arcaico che soltanto lui ed il suo esercito di datati (e scaduti) guerrieri riescono a comprendere, così da non far intercettare gli ordini dai moderni nemici che oltretutto intimidisce mettendo in mostra la ferocissima dentiera traballante... Così ebbe inizio la sanguinosa Guerra dei Nanni, lo scontro tra le vecchie generazioni e le nuove è_é
Detto così sembrerà stupido, ma la visione in generale a me ha fatto ridere xD
 
Top
* Reika Kuze *
view post Posted on 26/8/2010, 22:20




che fantasia

non conosci Alan Wake? =ç= è un gioco della xbox360. E' trhiller psicologico bellissimo =ç= c'è anche una mini serie che precede gli avvenimenti del gioco si chiama Bright Falls, e poi per l'appunto il libro che io sto leggendo *_*, ma meglio non andare ot u.u
cmq è un peccato che non hai letto gli altri libri di Dan Brown, sono davvero belli :)
 
Top
Iazel
view post Posted on 26/8/2010, 22:34




Sì, infatti un giorno devo rimediare sicuramente alla mancanza! ò_ò
 
Top
†Guts†
view post Posted on 26/8/2010, 22:40




CITAZIONE (Iazel @ 26/8/2010, 22:06)
CITAZIONE (†Guts† @ 4/10/2009, 01:39)
Si leggo anche io...e come ben sa Reika mi leggo il "Destino dei Nani" di Markus Heitz letto "I figli di Thurin" di J.R.R Tolkien letto il libro "World of Warcraft: la leggenda del Sunwell", "la Guerra dei Nanni" e "La vendetta dei Nani" e "Metal Gear Solid" ...

Ame, non puoi capire che cavolo ho iniziato ad immaginare quando ho letto quell'errore XDXDXDXD Mitico XDXD

image image image image

@Jill l'ultimo di Dan Brown intendi Il Simbolo Perduto ho qualcosa del genere?
No se è quello io c'è l'ho ed è con tanto di confezzione xD
 
Top
* Reika Kuze *
view post Posted on 27/8/2010, 09:19




prestamelo o ti ammazzo è.è
 
Top
†Guts†
view post Posted on 27/8/2010, 14:01




lol come vuole lei xD
 
Top
* Reika Kuze *
view post Posted on 28/8/2010, 21:21




nuovo acquisto =ç= il romanzo di Assassin's Creed II =ç=
 
Top
14 replies since 3/10/2009, 11:53   108 views
  Share