survival game zone; 'cause we love games.

Tomb raider 9 Origins / Lara Croft: Reborn, notizie ufficiali u.u

« Older   Newer »
  Share  
*Jill_Valentine*
view post Posted on 1/2/2010, 21:32




Tomb Raider Origins



Dopo l'acquisizione della Eidos da Square Enix, è stato ufficializzato il nono capitolo della serie. Il gioco conterrà anche una modalità multiplayer come un rappresentante della Crystal Dynamics ha dichiarato: "Siamo alla ricerca di sviluppatori che sono in grado di creare in modo efficiente e condurre la visione multiplayer e lo sforzo di progettazione." La serie sta per essere rinnovata ancora una volta, allo stesso modo che Tomb Raider Legend ha fatto.

La trama sarà incentrata sul passato di Lara.

Il nono capitolo della serie è attualmente in sviluppo della software house Crystal Dynamics. Il videogioco è stato annunciato per il tardo 2010 per le console Xbox 360, Playstation 3 e Pc.
 
Top
†Guts†
view post Posted on 2/2/2010, 00:17




AAAAh già vero me l'ero dimenticata che la eidos era stata comprata della SE...mmmmmh....quasi quasi...
 
Top
view post Posted on 2/2/2010, 01:41
Avatar

"Madame Rouge" ❤

Group:
SGZ||Grafici
Posts:
23,630
Location:
Toulouse, France

Status:


Mi è venuta una battuta davvero cattiva dopo aver finito di leggere il primo rigo del primo post ma non la dico solo per seby

Passando a cose serie non sapevo che la eidos era stata comprata dalla square enix Perchè sono sempre l'ultima a saper le cose qua oh? ò_ò
 
Top
*Jill_Valentine*
view post Posted on 2/2/2010, 12:56




perchè sei baka u.u

cmq ora la battuta la dici è_é
 
Top
view post Posted on 2/2/2010, 13:48
Avatar

"Madame Rouge" ❤

Group:
SGZ||Grafici
Posts:
23,630
Location:
Toulouse, France

Status:


no davvero gioia, è veramente ma veramente cattiva
 
Top
†Guts†
view post Posted on 2/2/2010, 17:44




Ora la dici...sono curioso
 
Top
*Jill_Valentine*
view post Posted on 2/2/2010, 19:15




dai ormai sopporto tutto di te é_è anche le battutaccie su tomb é_è
 
Top
†Guts†
view post Posted on 1/7/2010, 01:39




Altre news per Lara Croft Origins

Il prossimo Tomb Raider in arrivo a Natale 2011?


Ieri, 18:07


image

Stando a quanto afferma il sito Eurogamer, alcune fonti rimaste anonime hanno confermato lo sviluppo del prossimo titolo della saga principale di Tomb Raider. Secondo queste fonti sconosciute, il prossimo capitolo con la bella archeologa Croft arriverà nei negozi durante il periodo natalizio del 2011, nel mentre vengono anche nominate le piattaforme sulla quale sarà sviluppato: Xbox 360, PS3 e PC.


C'è da dire che Crystal Dynamics, dal canto suo, non si è ancora pronunciata in modo ufficiale su questo mormorato capitolo, in mancanza di conferme si attendono sviluppi.
 
Top
*Jill_Valentine*
view post Posted on 3/7/2010, 22:18




speriamo anche prima ç_ç
 
Top
†Guts†
view post Posted on 13/11/2010, 16:43




Il prossimo Tomb Raider sarà svelato il 6 Dicembre



Nel mese di Luglio è stato confermato che il prossimo capitolo di Lara sarà ambientato in una isola non lontano dalle coste del Giappone infestato da mostri umanoidi.
Oggi la rivista Game Informer ha rilevato una immagine teaser che mostra una nave naufragata con una scritta al centro "A survivor is born" e anche la trama del gioco.

"Quando una tempesta improvvisa ha distrutto la sua nave da ricerca, la giovane e inesperta Lara Croft si ritrova su un'isola misteriosa nascosta al largo delle coste del Giappone. Con la sua determinazione, la forza interiore e l'ingegno, Lara dovrà affrontare un viaggio che si prospetta duro e spietato, che la condurrà in una natura selvaggia e nel profondo delle tombe claustrofobiche e minacciose che riguardano passato dell'isola. Lara spingerà i suoi limiti e si adattarà alla situazione al fine di sopravvivere e di sfuggire ai predatori in agguato in ogni momento."

Non ci resta che aspettare il 6 Dicembre per sapere altre news riguardanti il nuovo Tomb Raider.

image
 
Top
*Jill_Valentine*
view post Posted on 28/11/2010, 15:09




non vedo l'ora *o* questa è la notizia più bella in assoluto u.u
 
Top
*Jill_Valentine*
view post Posted on 18/1/2011, 23:33




ecco altre immagini e news sul nuovo tomb raider

Innanzitutto il nuovo design di Tomb Raider mette in evidenza come la Crystal Dynamics non abbia intenzione di rendere Lara Croft un oggetto sessuale in questa nuova avventura, (cosa che era successa fino agli ultimi tomb raider) e il tutto si concretizza con le immagini rilasciate, tratte da GameInformer, così come è molto presente la tendenza "dark" del nuovo gioco, mai così oscuro come un queste scene.
image image image image image
 
Top
Shinigami89x
view post Posted on 18/1/2011, 23:36




graficamente è spettacolare! La prima immagine mi sembrava tratta tipo da un film xD comunque è giusto non rendere Lara un oggetto sessuale... ci sono altri tipi di giochi per i pervertiti u.u xD
 
Top
*Jill_Valentine*
view post Posted on 18/1/2011, 23:39




purtroppo Lara è stata sempre vista solo per quello -.-
 
Top
*Jill_Valentine*
view post Posted on 19/5/2011, 15:15




Il nuovo tomb raider avrà come titolo "Tomb Raider" senza nessun suffisso aggiuntivo trattandosi di un prequel della saga.
nuove news per una nuova Lara.

Come tutti sappiamo tomb raider è senza dubbio una tra le saghe più longeve di sempre, ma c'è la paura (come in tutto) che il troppo possa storpiare e che i nuovi Tomb Raider non avrebbero avuto la giusta considerazione che invece meriterebbero, per questo motivo la Crystal Dinamics ha deciso di apportare dei cambiamenti alla saga cercando di redere il gioco più coinvolgente, senza però cambiare il tema principale del gioco: l'avventura e l'esplorazione (senza questi due componenti principali infatti non sarebbe un Tomb Raider), ma quali sono principalmente i cambiamenti? Beh, principalmente il look (come abbiamo già detto Lara non sarà considerata soo per il suo sex appel)anche se la Crystal Dinamics non vuole allontanarsi troppo come confermato dal team di sviluppo, nuovo gameplay e nuove ambientazione (beh grazie della notizia =O=)

Notizie sul gioco


Dalle voci rilasciate sul gioco quello che siamo riuciti a comprendere fino ad ora è che il nuovo Tomb Raider sarà un prequel di tutti i Tomb Raider in cui vedremo Lara accompagnata da un mentore che non sarà Werner VonCroy come si aspettano i fan ma bensì un'altro, di nome Conrad. Il Gameplay principale del gioco sarà concentrato sulla "sopravvivenza" e sulle prime aventuure archelogiche di Lara che sarà decisa, forte e determinata ma anche inesperta e piena di paura. Come abbiamo già detto gli sviluppatori questa volta si vogliono soffermare principalmente sull'aspetto non solo fisico di Lara, ma anche psicologico rendendola più "umana" nel suo modo di pensare e di rapportarsi con i problemi. Non avremo una Lara già tutto fare, anzi, con il superamento di determinate prove Lara sarà in grado di acquisire la "conoscenza" adatta per utilizzare determinati oggetti o compiere deteminati movimenti, e la vedremo maturare quindi anche a livello psicologico. Quindi dimentichiamoci una Lara che sa già compiere tripli salti mortali e utilizzare doppie mitra o fucili a pompa, anzi all'inizio da quanto lasciato intendere dagli sviluppatori sarà impacciata anche nell'utilizzo di una semplice pistola.

L'esplorazione


Come abbiamo già detto l'esplorazione sarà ovviamente una delle tematiche principali di Tomb Raider, (doveva essere così dopotutto) e sarà quasi simile ad un free-roaming, quindi con ampi spazi da visitare ed esplorare senza avere una rotta già tracciata come nei precedenti capitoli, potremmo quindi raggiungere una meta girovagando anche altrove attraverso foreste e/o caverne dando maggiore enfasi alla componente sopravvivenza che aiuterà inoltre il giocatore a far mantenere in forma la nostra Lara, visto che non sarà il solo medikit a ridare salute alla giovane avventuriera ma serviranno anche cibo e acqua, ma niente paura ci saranno comunque delle zone di riposo in cui la nostra Lara potrà riprendersi dalla stanchezza ed aiutata dal suo mentore. Però la vastità del territorio non creerà un senso di disorientamento da parte del giocatore visto che comunque le zone saranno divise per "colore"; di grigio saranno tinti i fondali e gli elementi secondari ed inutili e di giallo quelli che invece serviranno a Lara per il proseguio della sua avventura.
Non mancheranno gli enigmi (immancabili elementi della serie) che in questo capitolo sono stati resi non solo più realistici ma di conseguenza più credibili e da quanto rilasciato dagli sviluppatori non avranno un'unica soluzione, quindi cari giocatori spremete al più le vostre meningi.

Un isola, sopravvivenza


Un cambiamento è stato anche apportato allo stile di combattimento, più libero e meno macchinoso che lascerà quindi al giocatore il compito di mirare (bene sottilineo) durante i combattimenti, che non avverranno solo tra indigeni ma a quanto pare anche tra creature mutanti e mostri di diverso genere. Ma passiamo alla storia (o da quel poco che è siamo riusciti a capire): Il tutto inizia dal vascello (Endurance) dell'ex capitano della marina Conrad (il futuro mentore di Lara) che a causa di un naufragio lascerà i superstiti (compresa Lara che prende parte all'esplorazione non appena conclusa l'accademia) su un'isola. Durante il viaggio (verso il giappone per recuperare un manufatto) il vascello entra in una zona denominata " Mare del diavolo" (dovrebbe essere la copia orientale del triangolo delle bermuda) e da qui inizia il naufragio.

Nuovo look


Come abbiamo visto il gioco avrà un'aria decisamente diversa inziando dal nuovo look di lara (meno "sex") alla realizzazione del paesaggio. Da notare anche dalle immagini rilasciate come la grafica sia spettacolare e come Square e Crystal stiano aggiungendo anche un tocco dark al capitolo.
Beh che altro dire? Aspettiamo nuove info e vi lasciamo con una dichiarazione di uno degli sviluppatori :

"I personaggi di un certo spessore nel mondo dei videogiochi, le icone, sono prodotti del loro tempo. Ogni cosa quindi si evolve negli anni. E' naturale. La decisione del reboot di Tomb Raider non è stata una scelta semplice, ma un gesto dettato dalla necessità. Non perché la formula non funzionasse più, ma perché si sentiva il bisogno di evolverla, adattarla ai nostri giorni. Abbiamo avuto il coraggio di capire che serviva qualcosa di grosso e completamente diverso"

E' UFFICIALE


Un game video sarà rilasciato all'E3 del prossimo 7-9 giugno a Los Angeles, quindi aspettiamo ulteriori notizie dall'evento.

Edited by *Jill_Valentine* - 29/5/2011, 18:09
 
Top
16 replies since 1/2/2010, 21:32   1847 views
  Share