survival game zone; 'cause we love games.

Multi; Silent Hill: Downpour

« Older   Newer »
  Share  
†Guts†
view post Posted on 8/9/2010, 21:47




Nuove su Silent Hill 8


Oggi, 16:36

Konami ha deciso di distribuire nelle scorse ore un nuovo comunicato stampa di annuncio a Silent Hill 8, gioco già mostrato in video alla fiera E3 di giugno e ancora privo, a quanto pare, di un titolo definitivo.
Con l'occasione il publisher ha ribadito l'intenzione di introdurre varie novità di gameplay alla classica meccanica da survival horror con visuale in terza persona: il protagonista potrà scegliere tattiche diverse per farsi largo nel solito scenario da incubo, utilizzare armi di fortuna (viene fatto l'esempio di una sedia o di una bottiglia di vetro) e intraprendere missioni secondarie che si presenteranno solo compiendo determinate scelte nel gioco.

image
 
Top
view post Posted on 9/9/2010, 15:21
Avatar

"Madame Rouge" ❤

Group:
SGZ||Grafici
Posts:
23,630
Location:
Toulouse, France

Status:


ma il 6 e il 7 li hanno persi per strada?
 
Top
†Guts†
view post Posted on 9/9/2010, 21:35




Devi contare anche quello uscito solo per la psp e quello per la WII (che sono Origins e Shattered Memories) u.u
 
Top
view post Posted on 10/9/2010, 12:37
Avatar

"Madame Rouge" ❤

Group:
SGZ||Grafici
Posts:
23,630
Location:
Toulouse, France

Status:


ahhhhh allora che ne so potevano mettere i numeretti anche lì
 
Top
†Guts†
view post Posted on 10/9/2010, 13:17




e no...hanno avuto la grande idea di mettere invece i sottotitoli
 
Top
*Jill_Valentine*
view post Posted on 11/9/2010, 21:01




che brutti i mostri è.è
 
Top
†Guts†
view post Posted on 14/9/2010, 13:43




Konami parla di Silent Hill 8



Questa settimana Shinji Mikano(presidente della Konami) ha parlato a MCV dell'ottava saga di Silent Hill ecco le sue parole:

"Per onorare la forte e ricca storia del marchio di Silent Hill, abbiamo deciso di dare il massimo affinchè si possa avere finalmente l'esperienza horror che i fan meritano. Il nuovo episodio introdurrà una story-line inedita, accompagnata da alcune evoluzioni nel comparto di gioco che daranno frutto a quelle innovazioni necessarie per la nascita di situazioni di puro horror e terrore".
Dunque si ritornerà di nuovo alle origini con Enigmi molto complessi(speriamo che siano come quelli del primo) e con una trama terrificante.


image

 
Top
†Guts†
view post Posted on 25/1/2011, 01:21




Confermata l'uscita del gioco



La Konami ha annunciato che l'ottavo capitolo della saga Silent Hill, intitolato Silent Hill: Downpour sarà disponibile il prossimo autuno ma una data ben specifica non è stata data, ricordiamo che il gioco avrà come protagonista un carcerato di nome Murphy Pendleton che rimane bloccato a Silent Hill durante la ribaltazione del pulman carcerario dove lui riesce a fuggire.
 
Top
*Jill_Valentine*
view post Posted on 25/1/2011, 14:59




poveretto in che posto è finito XDD meglio il carcere
 
Top
‚amæ
view post Posted on 3/2/2011, 21:32




La grafica mi sembra un po' giù per un titolo ps3/xbox, spero migliori un po' Comunque non vedo l'ora di saperne di più *-* Poi avevo letto che dovrebbero anche fare un titolo multiplayer in cui si poteva affrontare Silent Hill in gruppo, ma credo sarà un gioco a parte
 
Top
*Jill_Valentine*
view post Posted on 3/2/2011, 21:42




multiplayer? Silent Hill in gruppo? o.o terrore di gruppo allora x°D
 
Top
‚amæ
view post Posted on 3/2/2011, 21:48




Del resto si sa che cagare in compagnia regala più soddisfazione
 
Top
*Jill_Valentine*
view post Posted on 4/2/2011, 10:57




CITAZIONE (‚amæ @ 3/2/2011, 21:48) 
Del resto si sa che cagare in compagnia regala più soddisfazione

e come darti torto


*ricorda Project Zero 2* ti ricorda qualcosa Rin?
 
Top
‚amæ
view post Posted on 9/2/2011, 21:08




Riporto qualche spezzone di un articolo trovato sulla rivista della PSM, se vi interessa e nessuno ne ha già parlato (e se va bene )

"Murphy (il tizio protagonista) è in galera per aver commesso un crimine, ma è a Silent Hill per altre ragioni. E scoprire quale evento ha causato la sua discesa nell'oscurità è uno dei misteri che dovrete scoprire" - Devin Shatsy, producer. (...) Il punto di riferminto è Silent Hill 2. (...) La prima fase della demo vede Murphy girare nei boschi che circondano Silent Hill alla ricerca du aktri sopravvissuti all'incidente. Il primo impatto grafico è emozionante e i paesaggi sono suggestivi (..) mentre ci aggiriamo per il bosco ci imbattiamo in un altro personaggio, una poliziotta parte della scorta che ha bisogno del nostro aiuto. Qui il gioco ci mette davanti a due scelte che dovremo prendere. Noi decidiamo di aiutarla,
SPOILER (click to view)
ma nonostante i nostri sforzi per raggiungerla, lei cade comunque
Chiaramente le nostre decisione influenzeranno il modo in cui si sviluppa la trama del gioco, ma anche sul finale che vedremo una volta completato il gioco. (...) sono passati circa 30 minuti e non abbiamo ancora visto nessun mostro o mistero, ma solo cadaveri di altri detenuti. Sarà
SPOILER (click to view)
in prossimità di una casa isolata e vicino ad uno dei soliti precipizi che avremo le cose si fanno inquietanti. Non solo uno strano dialogo con un postino, ma cogliamo di sfuggita l'apparizione di una sagoma nera (sembra la testa di un alieno) in una delle finestre superiore dell'abitazione. (...) ci ritroveremo inseguiti da una nuvola nera da cui partono fulmini. Il nemico non è particolarmente inquietante, ma situazione in cui ci troviamo è davvero angosciante. Come in un incubo, i corridoi che percorriamo sembrano non avere mai fine e quando ci avviciniamo alla porta che rappresenta la salvezza questa si allontana nuovamente (...)
Il mondo si dissolve in un modo abbastanza simile a quello del film (...) "Nel gioco vogliamo farvi provare diverse tipologie di paura". Ci saranno "spaventi improvvisi", ma giocheremo anche su altri aspetti come l'impossibilità di muoversi mentre sentiamo il pericolo avvicinarsi o l'incapacità di raggiungere la salvezza (la cosa dei corridoi/scale senza fine sembra che verrà ripresa in più casi) (...) strane creature femminile dai capelli lunghi che sembrano uscite da un horror orientale e che si muovono velocemente, sono aggressive e determinate a non farci sfuggire (...) siamo costretti a divincolarci (muovendo il dualshock) (...) approccio più strategico (...) usare come armi oggetti comuni che si spaccano e i loro pezzi si trasformano in strumenti da battaglia. Ad esempio rompendo una sedia addosso al nemico e usare le gambe come punteruoli con cui trafiggire i nemici (...) sarà possibile combinare diverse armi per crearne nuove (...) a questo punto è possibile legare la creatura (non disponibile da subito nel gioco) o eliminarla. Ovviamente anche decisioni come questa avranno ripercussioni sul finale (...) la città sarà estremamente vasta e che ci vorrà un po' per attraversarla a piedi (...) ci saranno varie missioni secondarie che aiuteranno a svelare i misteri su Silent Hill (..) impostando la difficoltà del gioco non cambierà solo la forza e la ferocia dei nemici, ma anche la difficoltà e la quantità degli enigmi (...) anche i nemici dello stesso tipo avranno alcune caratteristiche che li distingueranno dai loro simili (...) una torre con un orologio pare sarà espolorabile (...) Silent Hill pare cambi in base a chi vi entri, quindi non esiste una sua mappa precisa.

Ebbene sì, non ho un kazzen da fare
 
Top
*Jill_Valentine*
view post Posted on 9/2/2011, 21:20




sembra leggermente diverso dagli altri *O*
CITAZIONE
Ebbene sì, non ho un kazzen da fare

u_u tranquilla tranquilla, è bello quando si condividono notizie u_u
 
Top
36 replies since 8/9/2010, 21:47   515 views
  Share