survival game zone; 'cause we love games.

Assassin's Creed: The Fall

« Older   Newer »
  Share  
†Guts†
view post Posted on 23/11/2010, 15:01




Ebbene si ragazzi miei la Ubisoft ha deciso di fare il fumetto per AC, la storia e il personaggio sarà nuova, i disegni saranno fatti da Karl Kerschl e verranno pubblicati dalla casa editrice Cult Comics 63.

Assassin's Creed: The Fall vi trasporterà in un avventura a cavallo tra i secoli e vi introdurrà elementi importanti per l'universo creato da Ubisoft, oltre a nuovi indizi che si incastreranno con quanto fin qui rivelato nei videogiochi anticipando dettagli che scopriremo nei futuri capitoli della saga.
All'interno dei fumetti troveremo un inserto speciale con la guida al gioco, un appuntamento imperdibile per i fan di Assassin's Creed.



Il primo numero sarà disponibile nelle fumetterie dal 27 gennaio al costo di 3 €.

Gamesource-3350




Alcuni rumor affermano che il fumetto sarà ambietato in Russia(basta vedere l'immaggine per capirlo xD) e che il protagonista sarà un ex carcerato di nome Nikolai Orelov e l'epoca in cui sarà ambientato è quella dello zar Alessandro III, quindi verso fine 800 e che il seguente assassino non sarà l'antenato di Desmond ma di un altro assassino di nome Daniel Cross

Edited by †Guts† - 26/7/2011, 16:38
 
Top
Shinigami89x
view post Posted on 2/12/2010, 23:05




e sarà mio u.u
 
Top
*Jill_Valentine*
view post Posted on 3/12/2010, 11:17




mmm non mi ispirano i disegni, se è come Dante's Inferno ci rinuncio xD
 
Top
†Guts†
view post Posted on 26/7/2011, 15:42




Un nuovo fumetto



Ubiworkshop ha annunciato che verrà rilasciato un nuovo fumetto di Assassin's Creed intitolato The Chain, il fumetto riprende da dove si era fermato The Fall e rivedremo di nuovo Daniel Cross rivivere nuovamente le avventure del suo antenato Nikolai Orleov, il fumetto uscirà il prossimo autunno.

Gamesource-80926

 
Top
3 replies since 23/11/2010, 15:01   90 views
  Share