survival game zone; 'cause we love games.

Devil Project

« Older   Newer »
  Share  
†Guts†
view post Posted on 4/2/2011, 23:13




Non mi ricordo se ne avevo parlato oppure no di questa notizia ma comunque per sicurezza ne riparlero di nuovo dopo l'uscita di MGS peace walker in giappone Kojima disse che avrebbe aiutato i suoi dirigente con MGS Rising e poi smettere con la produzione di giochi.
Dopo alcuni giorni lo stesso Kojima fece sapere che i suoi dirigente erano al lavoro con un nuovo progetto chiamato in segreto "Devil Project", dopo alcuni giorni afferma di aver visto il progetto e che decise di mettersi a lavorare per poi smentire di nuovo.
Ora dopo un bel pò di silenzio si fa di nuovo risentire del "Devil Project" e scrive le seguenti parole sul suo account twitter:
"Devo dare priorità ad altri lavori, quindi per ora non posso lavorare a 'The Devil Project' e mi limito a scrivere" e ancora scrive "Ho lavorato un po' al mio 'Devil Project' dopo pranzo. Un esperimento è andato bene. Sto aggiustando la trama. Progetti addizionali."

Insomma il nostro caro Kojima sempre che sia scrivendo sulla trama del gioco e questo è sicuro, ma cosa vuole dire con "lavorato" e sopratutto con "esperimento" ne siamo certi che sia solo scrivendo la trama.
Comunqe appena molte persone hanno sentito di questo "Devil Project" molti hanno pensato che si tratterà forse di Zone of Enders 3 o Metal Gear Solid 5 ma ovviamente si trattano rumors in giro e poi, non ritengo che sia adatto continuare con la saga MGS il 4 ha avuto un ottimo finale, quindi se uscirebbe un 5° chi useremo...Otacon?! Sunny!!?? non credo propio quinidi forse si potrebbe trattare di Zone of Enders 3 ma non ho giocato col 2 e quinidi non so come sia il finale.

Edited by †Guts† - 13/2/2011, 22:07
 
Top
*Jill_Valentine*
view post Posted on 4/2/2011, 23:57




e se invece sia qualcosa di davvero nuovo? :o
 
Top
†Guts†
view post Posted on 5/2/2011, 01:31




Ma io infatti spero molto che sia qualcosa di nuovo i ZOE non avevano quasi nessun collegamento fra di loro, si mi sono appena accorto di avere il 2, ed me la sono fatta una giocata
 
Top
*Jill_Valentine*
view post Posted on 13/2/2011, 19:47




capito, come non mi piacevano parecchio, li ho visti ma boh, non mi sembravano manco fatti da kojima XDD
 
Top
Domix37
view post Posted on 27/5/2011, 14:26




CITAZIONE (*Jill_Valentine* @ 13/2/2011, 20:47) 
capito, come non mi piacevano parecchio, li ho visti ma boh, non mi sembravano manco fatti da kojima XDD

Era solo produttore Kojima li ò.ò
 
Top
*Jill_Valentine*
view post Posted on 27/5/2011, 14:43




questo spiega molte cose D:
 
Top
5 replies since 4/2/2011, 23:13   46 views
  Share