survival game zone; 'cause we love games.

Rumor: la prossima Xbox arriverà nel 2015

« Older   Newer »
  Share  
Shinigami89x
view post Posted on 21/3/2011, 23:55




Dopo la notizia di un paio di settimane fa relativa alla ricerca di personale da parte di Microsoft per la creazione della prossima Xbox, arriva oggi un nuovo interessante rumor: ZDNet ha scovato il portfolio dei lavori di Ben Peterson, un consulente di Microsoft, il quale afferma di stare collaborando con la società per la definizione dell'interfaccia utente e dell'hardware nella nuova console, la quale, secondo Peterson, arriverà sul mercato nel 2015.
Si tratta ovviamente di una informazione assolutamente non ufficiale e la data del 2015 potrebbe non essere veritiera, ma se fosse così significherebbe che Microsoft ha intenzione di mantenere Xbox 360 come console principale fino al compimento del suo decimo anno d'età, prima di sostituirla con un nuovo hardware. Una prospettiva che probabilmente non farà piacere a coloro che già oggi auspicano l'arrivo nel più breve tempo possibile della prossima generazione di console. Vi terremo aggiornati su qualsiasi altro rumor o informazione dovesse emergere in merito.

Fonte:Mondoxbox

c'è ancora un po da aspettare, un bel po, ma se i Maya non mi uccideranno, sarà mia! xD
 
Top
*Jill_Valentine*
view post Posted on 21/3/2011, 23:57




Hmm.. 10 anni per la xbox360 sono buoni, dobbiamo tenere in considerazione che sono già 6 anni che è sul mercato e ancora spacca. Quindi per me possono prendersela molto con comodo.
 
Top
Shinigami89x
view post Posted on 22/3/2011, 00:03




se la concorrenza non tira fuori qualcosa di clamoroso, mi sa proprio che si attenderà. Ma dubito uscirà qualcosa di così clamoroso da spingere tutti a comprare la console concorrente xD
 
Top
view post Posted on 22/3/2011, 01:05
Avatar

"Madame Rouge" ❤

Group:
SGZ||Grafici
Posts:
23,630
Location:
Toulouse, France

Status:


Ma che se la prendino pure comoda tanto non credo che la SONY tirerà qualcosa fuori prima del 2015 e comunque per adesso la 360 è un'ottima console e l'ho comprata pure da poco quindi non rompessero le balls con nuove console
 
Top
*Jill_Valentine*
view post Posted on 22/3/2011, 16:08




lo stesso vale per me. Niente da aggiungere
 
Top
†Guts†
view post Posted on 17/7/2011, 21:59




Il colosso AMD afferma che nella prossima XBOX i giochi avranno la stessa grafica di quella del film Avatar di James Cameron, oltre a ciò afferma che ogni pedone, fa come esempio GTA, avrà una sua intelligenza propria senza alcun comportamento già precostituito.
AMD dovrà essere il nuovo hardware che sarà presente in ogni nuova console che arriverà in futuro, ma non si sa ancora se Microsoft si affiderà come componente CPU ad IBM oppure ad AMD, ma se farà ciò verrà messo, come nuova CPU, la componente AMD FUSION.
 
Top
5 replies since 21/3/2011, 23:55   37 views
  Share