survival game zone; 'cause we love games.

Multi; Resident Evil: Operation Raccoon City

« Older   Newer »
  Share  
Shinigami89x
view post Posted on 24/3/2011, 21:35




Tramite le pagine della rivista Xbox ufficiale statunitense, Capcom ha annunciato Resident Evil: Operation Raccoon City: si tratta di un titolo dedicato al gioco multiplayer cooperativo, ambientato nel mondo di Resident Evil e sviluppato da Slant Six Games, autori degli ultimi titoli della serie SOCOM per PS3. Il gioco è previsto per il prossimo inverno e ci permetterà di giocare insieme ad altri tre amici fronteggiando le orde di infetti. Di seguito alcuni dei dettagli più interessanti rilasciati dalla rivista.

-Il gioco ha luogo nel 1998, al tempo della prima grande infezione del T-Virus: il titolo ci permetterà di rivivere gli eventi che hanno fatto da sfondo a Resident Evil 2 e Resident Evil 3: Nemesis, ma da un nuovo punto di vista.

-Non giocheremo nei panni di agenti della BSAA, ma interpreteremo quattro membri di una squadra della Umbrella Security Services con lo scopo di distruggere ogni traccia dell'infezione; oltre a distruggere gli zombie, avremo anche il compito di uccidere qualsiasi sopravvissuto. Ci scontreremo inoltre anche con le forze speciali USA, che avranno il compito di fermarci, oltre che con i Tyrant, i potentissimi mostri usati come armi bio-organiche dalla Umbrella.

-I quattro protagonisti si chiamano Vector, Beltway, Bertha, e Spectre: ognuno di questi ha abilità e compiti diversi all'interno del gioco.

-La storia sarà godibile anche senza aver giocato ai precedenti titoli della serie, ma ci porterà comunque in diverse ambientazioni familiari ai fan della serie. Potremo inoltre "cambiare la storia di Resident Evil": non solo potremo interagire con famosi personaggi della serie, ma potremo anche ucciderli, cambiando gli avvenimenti così come li conosciamo.
-Il gameplay è descritto come "sporco", e il titolo apparirà come molto più cupo rispetto agli altri della serie. Una delle immagini riprodotte dalla rivista ci mostra uno zombie usato come scudo umano da uno dei giocatori.

-Sembra che potremo giocare anche nei panni dei soldati delle forze speciali USA, cosa che cambierà la prospettiva e gli obiettivi della storia: non è chiaro però se questo sarà fattibile per tutta la campagna o solo per alcune missioni.

-Sarà presente un sistema di punti esperienza, guadagnati uccidendo i nemici e che ci permetteranno di acquistare nuove abilità e armi.
Per ora è tutto: speriamo di potervi proporre presto le immagini del gioco mostrate dalla rivista.

Fonte:Mondoxbox

Un'ottima notizia! Non vedo l'ora **
 
Top
*Jill_Valentine*
view post Posted on 24/3/2011, 22:19




che figata!!! Cambiare la storia?? Utilizzare zombie come scudi? che figata °ò° ma io LO VOGLIO!
 
Top
Shinigami89x
view post Posted on 24/3/2011, 22:20




idem! E' da avere assolutamente. E' un nuovo modo di giocare!
 
Top
*Jill_Valentine*
view post Posted on 24/3/2011, 22:21




poi per te è un bene visto che non hai giocato a quei capitoli :3 così vedi un pò cosa è successo
 
Top
Shinigami89x
view post Posted on 24/3/2011, 22:35




esatto.... i rimpianti di una vita ç.ç
 
Top
Shinigami89x
view post Posted on 28/3/2011, 20:37




Scan dalla Francia per RE: Operation Raccoon City



Il numero di aprile del magazine ufficiale francese Playstation contiene uno speciale dedicato al nuovissimo Resident Evil: Operation Raccoon City di Capcom. Oltre al reportage sono state pubblicate anche delle immagini tratte direttamente dal gioco e mostranti quelle che saranno le location e alcuni protagonisti della storia. Vediamo Leon, l'agente di polizia del secondo episodio della serie in una Raccoon City in preda alle fiamme e invasa dagli zombie. Rimanete in attesa di altre eventuali nuove info provenienti dalla stessa rivista francese.

CLICCA QUI PER TUTTE LE IMMAGINI!



Fonte:Mondoxbox

 
Top
†Guts†
view post Posted on 29/3/2011, 11:53




Sistema di copertura O.o?...ma che diavolo O.o?
 
Top
*Jill_Valentine*
view post Posted on 29/3/2011, 19:20




Mister X! Ci mancavi sai? xD
Leon è sempre più figo
Spectre sarà il mio preferito u_u è pure ovvio il perchè
Vector con la mimetica ottica? XD
Beltway è un bestione O.o e Bertha mi sa di sadica, pure tanto.
Che figata ragazzi non vedo l'ora che esca! Però la grafica sarà quella? Mi sembra un pò.. scarsa..
 
Top
Shinigami89x
view post Posted on 29/3/2011, 19:32




penso che la grafica sia ancora da completare, ma il gioco, cosi com'è, promette molto bene.
 
Top
†Guts†
view post Posted on 29/3/2011, 19:38




Se dobbiamo parlare già chi prenderà chi...beh io mi prendo Beltway...sono convinto che con un pugno spacca i crani agli zombi xD
 
Top
*Jill_Valentine*
view post Posted on 29/3/2011, 20:06




io non ho detto che prenderò lui u.u anche perchè sicuramente si utilizzeranno tutti in base al gioco, ne sono sicura, però mi farà più simpatia Spectre u_u
 
Top
Shinigami89x
view post Posted on 29/3/2011, 20:23




eh, il cecchino, mi sembra giusto u.u
 
Top
*Jill_Valentine*
view post Posted on 31/3/2011, 22:26




rilasciato il teaser trailer, buona visione



e come dice giustamente Leon
"What a hell's going on here??"
 
Top
Shinigami89x
view post Posted on 31/3/2011, 22:32




è un gioco da prenotare! Appena c'è la possibilità si va da Gamestop a farlo xD
 
Top
view post Posted on 31/3/2011, 23:49
Avatar

"Madame Rouge" ❤

Group:
SGZ||Grafici
Posts:
23,630
Location:
Toulouse, France

Status:


Oddio quella Bertha mi sa di macellaio in pensione çOç fa paura casso çOç
Leon sempre più gnocco, poi con la divisa =ç=
 
Top
34 replies since 24/3/2011, 21:35   270 views
  Share