survival game zone; 'cause we love games.

Possibile un nuovo Project Zero?

« Older   Newer »
  Share  
*Jill_Valentine*
view post Posted on 27/6/2011, 17:14




Il sito cinese TGBus.com ha elencato un nuovo Fatal Frame (titolo orientale della serie, conosciuto in occidente con il nome di Project Zero) tra i prossimi videogiochi per PlayStation 3 da tenere senz'altro d'occhio.

Il produttore della serie, Keisuke Kikuchi, aveva già riferito a Famitsu che il suo team era al lavoro su un nuovo capitolo della serie. Così, dopo l'edizione Wii sviluppata da Grasshopper Manufacture (che non ha varcato i confini giapponesi), un nuovo capitolo del terrificante survival horror psicologico di Tecmo potrebbe essere finalmente in preparazione.

Per tutti gli appassionati fotografi di presenze spettrali, non resta che attendere ulteriori notizie e conferme.

---------------------------------------------------
Allora..
1° Sinceramente a me sa di Remake
2° Arriverà mai in occidente?
3° Se arriverà e non sarà un remake ma un nuovo capitolo che senso avrà visto che i fan d'occidente non hanno giocato con il 4° capitolo?

.-. la trovo una boiata se si tratta di un nuovo capitolo... se invece è solo rimasterizzazione dei capitoli precedenti allora ancora ancora ci sta, ma si dedicassero a giochi nuovi .-. basta remake! Quest'anno sono stati annunciati più remake che nuove uscite
 
Top
SweetBG1996
view post Posted on 8/7/2011, 10:33




Credo che ormai ci sia poco da fare, avevano detto che il quarto sarebbe stato l'ultimo capitolo della saga. Anche se a me, a dire il vero, sembra un gioco un po' troppo " a sé ", va bene che avviene 6 anni prima del primo gioco, però... °_°
 
Top
*Jill_Valentine*
view post Posted on 9/7/2011, 18:53




Maaaaaa sinceramente non so dirti! Visto che probabilmente a natale avrò la Wii me lo ordinerò e me lo gusterò con calma e almeno potrò dire la mia anche sul 4 D: però per quanto riguarda questo nuovo capitolo a me sa come ho detto tanto di bufala.. non lo so mi da sta sensazione..
 
Top
SweetBG1996
view post Posted on 13/7/2011, 17:01




Mah, aspettiamo ulteriori conferme, non si sa mai. Anche se nemmeno io ci credo <_<
 
Top
*Jill_Valentine*
view post Posted on 13/7/2011, 20:26




E' ovvio sono notizie campate in aria D: Cioè se si sta già lavorando ad un remake del 2 per wii perchè parlare di nuovo di remake o di un nuovo capitolo?..Boh D:
 
Top
SweetBG1996
view post Posted on 16/7/2011, 07:28




Credo sia una tecnica pubblicitaria, in fondo hanno iniziato a fare la saga circa 10 anni fa e non vorrebbero che tutto ciò finisse nel dimenticatoio. Ergo si limitano a fare false riproposte nonostante il quarto sia definitivamente l'ultimo capitolo.
 
Top
*Jill_Valentine*
view post Posted on 16/7/2011, 19:34




Non mi sembra comunque che abbiano detto che il 4 sarebbe stato l'ultimo. O si?
 
Top
6 replies since 27/6/2011, 17:14   354 views
  Share