survival game zone; 'cause we love games.

Microsoft risponde alla registrazione dei domini : Sony-Microsoft

« Older   Newer »
  Share  
*Jill_Valentine*
icon13  view post Posted on 16/7/2011, 19:45




Una dipendente della compagnia è uscita allo "scoperto" dando le motivazioni circa la registrazione dei domini rispettivamente : Sony-Microsoft.com e Microsoft-Sony.com

Frank X. Shaw ha confermato che tutto ciò era solo una mossa difensiva per garantire che nessun terzo può ingiustamente acquistare tali domini a loro uso improprio. Non ha nulla a che fare con una possibile partnership tra i due giganti.

CITAZIONE
re: dominio sony/ms: Sony = MS sarebbe un grande partner. Ma qui non c'è nessuno scoop, era soltano un dominio a scopo difensivo. Passiamo al fine settimana, okay?

Questo tweet spiega tutto, godetevi tranquillamente il vostro fine settimana.

-------------------------------------------------------------------------------------------

No seriamente, io non ho capito, hanno acquistato questi domini per scopo difensivo?? Ma difensivo de che? O.o poi che senso ha? D:
 
Top
Shinigami89x
view post Posted on 16/7/2011, 20:14




non ho capito niente xD perchè hanno fatto una cosa simile?
 
Top
view post Posted on 25/7/2011, 17:53
Avatar

"Madame Rouge" ❤

Group:
SGZ||Grafici
Posts:
23,630
Location:
Toulouse, France

Status:


Probabilmente non sapevano come spendere gli spiccioli rimasti in tasca e allora hanno deciso di buttarli lì LOL
 
Top
†Guts†
view post Posted on 25/7/2011, 18:43




Da come ha fatto capire lui vuole che nessuno utilizzi i nome di microsoft o Playstation se vuole creare un dominio...io ho capito così ma quello che ha scritto lui su tweeter non mi convince molto
 
Top
*Jill_Valentine*
view post Posted on 25/7/2011, 22:15




Non si potrebbe utilizzare a prescindere, sarebbe violazione di copyrigth °_° quindi secondo me c'è sotto qualcosa, ma per il momento non vogliono dire cosa.
 
Top
4 replies since 16/7/2011, 19:45   285 views
  Share